Stasera in tv, ritorna il classico Top Gun - Live Sicilia

Stasera in tv, ritorna il classico Top Gun

Report su Rai tre. Su Canale 5 Il Grande fratello.

Per la serata del 4 gennaio 2021, una ricca programmazione: commedie satiriche e romantiche, svago, dibattito politico e “Report” con una puntata speciale alla trattativa Stato-mafia.

Su RAI 1, alle 21.35, verrà trasmesso “Il tuttofare”, la satirica commedia con Sergio Castellitto. È la storia di un’aspirante avvocato che sogna un contratto nel prestigioso studio del suo mentore, il professore di diritto penale, fine giurista e amante del mondo classico Salvatore Bellastella, interpretato da Sergio Castellitto. Il giovane aspirante avvocato Antonio, interpretato da Guglielmo Poggi, è un tuttofare: portaborse, autista e cuoco personale, che al momento riceve in cambio solo un misero rimborso spese.

Su RAI 2, alle 21.25, verrà trasmesso “Io & Marley”. John e Jenny, appena sposi, si trasferiscono in Florida dove trovano il lavoro e la casa dei loro sogni. Entrambi progettano di allargare la famiglia, ma John è piuttosto indeciso sulla paternità. Inizia a fare le prove comprando un cucciolo, un labrador di nome Marley, che travolgerà la vita dei due coniugi. Marley cambierà la loro vita anche a seguito dell’arrivo dei figli, dell’amore e di tanti guai.

Su RAI 3, alle 21.10, verrà trasmessa l’undicesima puntata di “Report”. Il programma di attualità e inchieste, condotto da Sigfrido Ranucci, dedicherà una puntata speciale alla trattativa Stato-mafia con riferimento alle stragi del 1992 e del 1993.

Su RETE 4, alle 21.25, verrà trasmessa la diciannovesima puntata del programma di dibattito e di politica “Quarta Repubblica III”, condotto da Nicola Porro. L’approfondimento di questa sera verterà sulla sfida con il premier Giuseppe Conte e il futuro del governo. Ampio spazio sarà dedicato anche alla campagna di vaccinazione anti-Covid 19.

Su CANALE 5, alle 21.45, verrà trasmessa la trentunesima puntata de “Il Grande Fratello Vip”, il gioco condotto da Alfonso Signorini.

Su ITALIA UNO, alle 21.15, verrà trasmesso “Top Gun”, il film d’azione con Tom Cruise e Anthony Edwards che, rispettivamente, interpretano un pilota e un navigatore di aerei di guerra, nonché i cadetti della scuola per i Top Gun dell’aeronautica militare. Acrobazie aeree, amore e crisi depressiva è ciò che si trova in questo film. Nella parte conclusiva del film sarà proprio la crisi depressiva che metterà a dura prova il pilota durante una missione aerea contro la minaccia comunista.

Su LA5 (canale 30), alle 21.10, verrà trasmesso “The Christmas Calendar – Sapore di Natale”. La commedia romantica, con L. Bell Bundy, ha come protagonista una giovane donna, Emily, che riceve il primo dicembre un calendario dell’avvento. Il calendario nasconde un segreto. Emily dovrà aprire una casella al giorno fino a quando non verrà rivelato il segreto.

Su PARAMOUNT (canale 27), alle 21.15, verrà trasmesso “Un principe per Natale”, il film sentimentale con Viva Bianca. I protagonisti del film sono un giovane principe europeo ed Emma, una cameriera. Il principe decide di partire per gli Stati Uniti per sfuggire a un matrimonio combinato. La sua vita cambierà quando incontrerà il vero amore, Emma, la bella cameriera.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI