Beccati con la marijuana fuori Comune: scattano i provvedimenti

Beccati con la marijuana fuori Comune: scattano i provvedimenti

I controlli a San Giovanni Galermo.

CATANIA – Fermano un’auto in via Galermo per i controlli anti Covid. E beccano un piccolo spacciatore. Almeno questa è l’accusa mossa al giovane G.S., classe 1989, bloccato nella via del quartiere periferico di Catania.

I poliziotti della pattuglia del Commissariato Nesima, hanno fermato l’auto per procedere a un normale controllo ma, l’odore tipico della marijuana li ha spinti a perquisire l’uomo e l’auto. Così hanno rinvenuto un astuccio di plastica al cui interno sono stati trovati 11 involucri contenenti la marijuana che è stata sequestrata. 

G.S., oltre ad essere stato deferito all’A.G. per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato contravvenzionato per essersi sposato dal comune di residenza (Acireale) senza giustificato motivo. 

Sempre ieri, la polizia ha beccato due minorenni, entrambi di Acireale, all’interno di una minicar: all’atto dell’identificazione, hanno spontaneamente consegnavano 2 involucri di carta stagnola, un foglio di carta bianca avvolto, ed una bustina di plastica trasparente tutti contenenti della marijuana in modica quantità. 

I due minori sono stati accompagnati al Commissariato e affidati ai rispettivi genitori i quali, loro malgrado, sono stati contravvenzionati a causa dell’ingiustificato spostamento dei loro figli dal comune di residenza.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI