Palermo, Crivello: "Classifica non rispetta nostre qualità" - Live Sicilia

Palermo, Crivello: “Classifica non rispetta nostre qualità”

"Vogliamo chiudere il girone d’andata con due vittorie per rilanciare le ambizioni"
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – “La classifica non rispecchia la nostra qualità”. Così Roberto Crivello, difensore del Palermo, ai microfoni de Il Corriere dello Sport, parlando del cammino fatto fin qui in campionato dalla squadra rosanero. “Siamo un’ottima squadra, purtroppo non l’abbiamo dimostrato del tutto – ha sottolineato Crivello -. Vogliamo chiudere il girone d’andata con due vittorie per rilanciare le ambizioni. 2020? La promozione ci ha regalato emozioni straordinarie, anche se non godute fino in fondo. La seconda parte dell’anno è invece in rosso, sappiamo che dobbiamo cambiare la classifica del Palermo”.

La formazione di Boscaglia è decima in classifica, ben al di sotto delle iniziali ambizioni dei rosanero: “Significa che fatichiamo e siamo in ritardo. spiega il jolly difensivo del Palermo -. Ma ho fiducia. E’ un Palermo forte, piuttosto complimenti a Bari e Ternana per l’avvio eccezionale. In fondo, siamo a soli 6 punti dalla terza”.

Il percorso del Palermo è stato parecchio altalenante ma contro Ternana, Bari e Catania, rispettivamente prima, seconda e terza in classifica, i rosanero sono riusciti a pareggiare: “A Ternana e Bari scorre tutto liscio, per questo hanno certezze, fiducia e punti. Ma, non ci sentiamo inferiori. Tacopina? Nemmeno rispondo, abbiamo affrontato il derby con soli undici giocatori a disposizione, nella ripresa in dieci, meritavamo di vincere e hanno pareggiato con un’azione irregolare. In quell’occasione ho visto il vero Palermo”, ha concluso Crivello.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI