Un colpo di pistola al dirigente comunale: fermato - Live Sicilia

Un colpo di pistola al dirigente comunale: fermato

Il 60enne Lucio Rao, responsabile dei tributi, è stato portato prima all'ospedale di Patti, poi al Policlinico di Messina
TERME VIGLIATORE
di
1 min di lettura

TERME VIGLIATORE – Ha ferito con un colpo di pistola un dirigente del comune di Barcellona Pozzo di Gotto. Fermato 80enne. Il 60enne Lucio Rao, responsabile dei tributi, è stato portato prima all’ospedale di Patti, in serata, viste le gravi condizioni di salute è stato trasferito al Policlinico di Messina.

Una lite su un terreno confinante presente tra i comuni di Rodì Milici e Terme Vigliatore, poi un colpo di pistola. Il fatto nel pomeriggio di ieri. L’80enne Pietro Fiorito, residente a Terme Vigliatore, è stato fermato in serata in via del Mare a Terme Vigliatore. Il ferito è stato colpito all’altezza di una spalla ma ha avuto la lucidità di chiamare il 118 e di indicare ai carabinieri l’autore del grave gesto.
La pistola è stata trovata e posta sotto sequestro sequestrata. I Ris valuteremo se è quella usata dall’uomo. I carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto agli ordini del capitano Lorenzo Galizia e Terme Vigliatore stanno indagando per ricostruire minuziosamente tutte le fasi che hanno portato al ferimento.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI