Stasera in tv, fratelli Caputo e Lotteria Italia - Live Sicilia

Stasera in tv, fratelli Caputo e Lotteria Italia

Speciale de I soliti ignoti con Amadeus.

Stasera in tv il penultimo episodio dei Fratelli Caputo, ma non solo. Cinema, serie tv e lo speciale del tg4 “Stasera Italia”.

Su RAI 1, alle 20.30, verrà trasmesso “Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia”, il gioco condotto da Amadeus. La puntata speciale di stasera, trasmessa in occasione della festa della befana, prevedrà un’estrazione di biglietti vincenti.

Su RAI 2, alle 21.20, verrà trasmessa la commedia “Show Dogs – Entriamo in scesa” in cui il protagonista è un cane poliziotto, Max, che deve evitare che accada una tragedia durante la mostra canina, il Dog Show.

Su RAI 3, alle 21.20, verrà trasmessa la miniserie intitolata “I miserabili 2018”, la serie ambientata nel 1815, dopo la sconfitta nella battaglia di Waterloo. Le puntate raccontano le vicende di uomo, Jean Valjean, rilasciato dopo aver scontato 19 anni di lavori forzati e sottoposto, nonostante la sua libertà, a continue sfide; e di una bella sarta, Fantine, licenziata ingiustamente e costretta a prostituirsi.

Su RETE 4, alle 21.20, verrà trasmesso lo speciale del Tg4 “Stasera Italia”, il programma di attualità a cura della redazione del Tg4 che affronta temi di attualità politica e i principali casi di cronaca.

Su CANALE 5, alle 21.22, verrà trasmessa la terza puntata della miniserie “Fratelli Caputo”, con Nino Frassica e Cesare Bocci. Nel penultimo episodio, Nino e Alberto si trovano di fronte all’esproprio del terreno di Agata. L’evento perde di significato nel momento in cui arriva Franca, la madre di Alberto, che non ha mai avuto un bel rapporto con Agata. La tensione dunque, sia tra le donne che tra i fratelli, si fa forte fino a quando Agata decide di porre fine alla rivalità, costruendo un clima di pace.

Su ITALIA UNO, alle 21.16, verrà trasmesso “Now You See Me 2 – I maghi del crimine”. Il secondo capitolo è basato sul ritorno dei 4 maghi, un anno dopo aver ingannato l’FBI, con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. Il ritorno è contrassegnato dal desiderio di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro il complotto.

Su LA5, alle 21.10, verrà trasmessa la commedia dal titolo “Un Natale stellato”. Il film è ambientato durante le vacanze di Natale e i due protagonisti, Julie e Rick si ritrovano e si innamorano. Il loro amore dovrà rimanere un segreto poiché le due famiglie, entrambe proprietarie di un vivaio, sono da sempre rivali.

Su PARAMOUNT (canale 27), alle 21.10, verrà trasmesso “L’ultimo dominatore dell’aria”. Il film, dal genere fantastico, racconta di un tempo in cui Acqua, Terra, Fuoco e Aria vivevano, grazie a un Avatar, in pace. I rapporti cambiano quando l’Avatar scompare e la nazione del Fuoco cerca di dominare gli altri regni. Inizia la sua opera distruggendo l’armonia fra i regni e sterminando, prima, tutti i nomadi dell’aria e poi sposta le sue mira verso le tribù dell’Acqua.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI