Calci e pugni alla ex al quinto mese di gravidanza: arrestato

Calci e pugni alla ex al quinto mese di gravidanza: arrestato

L'intervento dei militari ha scongiurato il peggio.
CARABINIERI
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri della Stazione di Grammichele hanno denunciato un 24enne, di origini nigeriane, poiché ritenuto responsabile di lesioni personali.

Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo ha seguito la ex cercando in tutti i modi di convincerla a riprendere la convivenza, fino a giungere in via Francesco Crispi dove, pur consapevole che la donna, una connazionale di 29 anni, fosse in dolce attesa (5° mese di gravidanza), l’ha aggredita scaraventandola a terra per poi colpirla con calci e pugni. 

Ad evitare il peggio è stato l’immediato intervento dei carabinieri della vicina caserma che, sentendo le grida della donna, sono accorsi bloccando l’esagitato e consentendo il soccorso della  donna da parte dei sanitari del 118. La 29enne, visitata dai medici del pronto soccorso dell’ospedale “Gravina” di Caltagirone, versa in buone condizioni di salute senza alcun pericolo per la gravidanza.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI