Clation: "Soddisfatti di quanto costruito" - Live Sicilia

Clation: “Soddisfatti di quanto costruito”

"Siamo risaliti in classifica e in qualche modo me lo aspettavo per il lavoro che avevamo preparato a Torre del Grifo"
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – Il Catania si trova in alto in classifica, risultato che ad inizio stagione non sembrava scontato perché l’obiettivo del club era quello di stabilizzarsi vista la difficile situazione economica e dal prossimo anno pensare a qualcosa in più.

Di questi risultati è felice il difensore Clation Dos Santos: “Possiamo essere soddisfatti per quello che abbiamo costruito, ma fra un paio di settimane ci aspetta un ritorno ancora più impegnativo. Adesso pensiamo a chiudere bene, ma si tratta di confronti non semplici. Negli ultimi anni – dichiara il difensore ai microfoni de “La Sicilia” – la storia della Serie C ci ha insegnato che la seconda parte del cammino diventa sempre più complicata perché le squadre ci conoscono, hanno molto più possibilità di preparare le sfide. Dovremo cercare di partire forte così come abbiamo finito l’anno solare”.

Il Catania è a otto risultati utili consecutivi: “Ci contavo, siamo risaliti in classifica e in qualche modo me lo aspettavo per il lavoro che avevamo preparato a Torre del Grifo. Nel gruppo ho visto impegno e dedizione. Tutti quanti, uniti, siamo riemersi da una situazione complicata. I risultati, del resto, sono sempre frutto del lavoro”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI