Campilongo: "Dobbiamo approfittare delle difficoltà del Palermo" - Live Sicilia

Campilongo: “Dobbiamo approfittare delle difficoltà del Palermo”

Il nuovo tecnico della Cavese è pronto ad affrontare il Palermo
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

Il Palermo domani sarà ospite della Cavese. Questa sarà la prima sfida del 2021, ma anche la prima di Campilongo sulla panchina dei campani. Il tecnico, con un passato al Palermo, è intervenuto in conferenza stampa: “Al di là di quei 5 gol al Lecce – afferma il tecnico – a Palermo mi sono trovato benissimo: splendida città e grande tifoseria. Ho dei ricordi bellissimi e tanti amici con cui mi sento ancora. Ricordo che a fine stagione decisi di andare via, pur avendo ancora un altro anno di contratto”.

“L’esperienza a Palermo, a livello umano, è stata notevole. Forse, però, la squadra che la società aveva costruito era di grande calibro. C’era gente come Iachini, Maiellaro e Taccola. I tifosi si aspettavano qualcosa in più e, quindi, da questo punto di vista abbiamo fallito”.

La squadra campana deve tirarsi fuori dalla zona retrocessione e Campilongo sa che la situazione è molto difficile: “È una di quelle situazioni in cui serve una bella vittoria per sbloccarti e ripartire, al di là dell’avversario di turno. Contro il Palermo dobbiamo essere cattivi e attenti perché questa squadra ha subito tanti gol da palle inattive, su questo ho lavorato in questi giorni. A giudicare dai numeri del Palermo, considerato che hanno vinto solo una volta fuori casa, direi che qualche problemino ce l’hanno pure loro e dobbiamo saperne approfittare”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI