Cavese-Palermo, Sorrentino: "Tifo per i rosanero" - Live Sicilia

Cavese-Palermo, Sorrentino: “Tifo per i rosanero”

"Non vedo l’ora di sedermi sugli spalti del ‘Barbera’ e assistere a una partita del Palermo. Poi voglio dire 'Forza Palermo, sempre!'"
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

“Quando va in campo il Palermo tifo sempre per i colori rosanero. Non c’è dubbio che contro la Cavese le mie speranze saranno tutte indirizzate per una vittoria della squadra di Boscaglia. Con i rosa è stato un periodo molto significativo della mia vita“. Parola di Stefano Sorrentino. L’ex portiere e capitano del Palermo, è nato a Cava de’ Tirreni, quando il padre militava nella Nocerina. Intervistato da La Repubblica, Sorrentino ha raccontato le sue sensazioni in vista della sfida di domani tra Cavese e Palermo: “Il Palermo non c’entra nulla con la categoria. L’ambiente e la città devono avere un altro posto nel calcio italiano. Guardando la classifica, si capisce che il discorso per il primo posto sia chiuso. I rosa hanno ampi margini di miglioramento“. Infine l’ex portiere ha mandato un messaggio ai tifosi: “Non vedo l’ora di sedermi sugli spalti del ‘Barbera’ e assistere a una partita del Palermo. Poi voglio dire “Forza Palermo, sempre!“. Ho imparato bene quanto ci tengano alla parola “sempre”: riassume l’amore immenso per la loro squadra”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI