Palermo, Luperini: "Non siamo da decimo posto" - Live Sicilia

Palermo, Luperini: “Non siamo da decimo posto”

"Vogliamo migliorare la nostra posizione della classifica e vorremmo rigiocare la maggior parte delle partite"
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – “Penso che non ci sia una differenza di valori tra di noi e la coppia Bari-Ternana, l’abbiamo dimostrato quando li abbiamo affrontati. Noi abbiamo perso dei punti in partite che avremmo dovuto vincere poi ci sono delle finali come le sfide contro le pretendenti, quelle che contano veramente sono quelle che in qualche modo fanno da contorno”. Questo il pensiero di Gregorio Luperini, centrocampista del Palermo, in merito al cammino fatto dai rosanero fin qui in campionato. Intervistato da TRM, l’ex Trapani ha poi proseguito soffermandosi sul pari per 1-1 ottenuto al Barbera prima della sosta contro i galletti: “Noi tutti abbiamo pensato che sono stati due punti persi, poi si poteva vincere e si poteva anche perdere dato che abbiamo anche concesso qualche contropiede. Abbiamo preso il punto e va bene così, ma l’entusiasmo e la voglia di portare a casa punti deve essere quella”.

I rosanero sono al decimo posto in classifica, una posizione ben al di sotto delle iniziali ambizioni del club: “Non siamo da decimo posto, abbiamo fatto un girone d’andata non positivo e sappiamo che bisogna dare di più per scalare la classifica. Pretendiamo di più da noi e vogliamo chiudere il campionato in un’altra posizione per giocarci nel migliore dei modi i play-off”.

Infine, Luperini si è soffermato sul tecnico del Palermo, Roberto Boscaglia: “È un allenatore preparato e per lui non servono presentazioni, lo seguiamo sempre sotto ogni aspetto. Un rimpianto? La partita contro il Catania perchè non c’ero. Vogliamo migliorare la nostra posizione della classifica e vorremmo rigiocare la maggior parte delle partite, intanto dobbiamo vincere le sfide contro Cavese e Virtus Francavilla. Sappiamo che tifosi, società e noi stessi non siamo contenti, dobbiamo fare un girone di ritorno di alto livello altrimenti è giusto che ci mandino tutti a casa”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI