Minaccia i fratelli armato di spranga e martello: denunciato - Live Sicilia

Minaccia i fratelli armato di spranga e martello: denunciato

Una complicata storia familiare.

ADRANO – Ha minacciato armato di taglierino, spranga e martello i fratelli per futili motivi economici. Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano ha denunciato in stato di libertà A.C., classe 1970.

I familiari hanno sporto denuncia nei confronti dell’uomo, nella quale gli stessi riferivano di subire da diversi giorni continue minacce di morte per questioni di soldi, sia telefonicamente, sia di presenza.

Gli agenti del Commissariato hanno provveduto a perquisire l’uomo, che si è presentato in Commissariato per sporgere a sua volta denuncia nei confronti dei fratelli. La perquisizione si concludeva  con esito positivo, in quanto lo stesso veniva trovato in possesso del taglierino utilizzato per minacciare di morte uno dei fratelli.

A casa i poliziotti hanno invece trovato una spranga di ferro e un martello, utilizzati – secondo gli investigatori -per minacciare di morte i fratelli.

Il cinquantenne è stato denunciato in stato di libertà per i reati di minacce gravi e aggravate, nonché per porto ingiustificato di oggetti atti a offendere.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI