Stasera in tv, Beppe Fiorello e Modugno - Live Sicilia

Stasera in tv, Beppe Fiorello e Modugno

Su Canale 5 Il Grande Fratello, De Niro su Iris.

Su Rai 1, alle 21.25, verrà trasmesso “Penso che un sogno così”, lo spettacolo teatrale in una serata evento con Giuseppe Fiorello. La serata si presenta come un racconto di due vite distanti, ma unite da tanti dettagli: quella di suo padre e quella di Modugno. Tra i ricordi di bambino e le canzoni di Modugno, tanti ospiti entreranno a far parte di questo racconto.

Su RAI 2, alle 21.20, verrà trasmesso “L’uomo sul treno – The Commuter”. L’attore Liam Neeson, nei panni di un pendolare, viaggia tutti i giorni da circa vent’anni sul treno per recarsi a lavoro. Ex agente di polizia, perde l’attuale lavoro presso un’importante compagnia di assicurazioni. Sul treno incontra una donna misteriosa che è pronta ad offrirgli centomila dollari in cambio della sua collaborazione: deve trovare una persona di cui sa solo che non si tratta di un passeggero abituale.

Su RAI 3, alle 21.20, verrà trasmesso “Report – Gli smascherati”. Molteplici saranno le tematiche su cui verterà la puntata di questa sera: dall’indagine circa gli appalti affidati al commissario per l’emergenza covid-19 per l’acquisto di dispositivi di protezione, svolta da Rosamaria Aquino in collaborazione con Norma Ferrara e di Edoardo Garibaldi; all’inchiesta “in diretta”di Giuliano Marrucci, con la collaborazione di Eleonora Zocca, sul famoso youtuber (PewDiePie), che si riprendeva mentre giocava ai videogiochi, cercando di ricostruire il successo del “gaming”, un settore in continua crescita, individuando numerose lacune finanzieri che affliggono il settore; concludendo con l’indagine “Dietro il dato” di Antonella Cignarale, con la collaborazione di Marzia Amico. L’indagine si svolge attraverso l’attività di monitoraggio circa l’impatto dell’epidemia da Sars-Cov-2 attraverso la rilevazione dei dati ottenute dalle aziende sanitarie locali, che però non sempre viene trasmessa con completezza alla regione. Si cercherà di comprendere come vengono calcolati i dati esposti dal bollettino giornaliero circa i decessi e l’ingresso in terapia intensiva.

Su RETE 4, alle 21.25, verrà trasmessa la ventesima puntata di “Quarta Repubblica III”, il programma di dibattito e di politica condotto da Nicola Porro. Le domande e le questioni su cui verterà la puntata di questa sera riguardano la nostra attuale condizione politica, culturale, economia e sociale, sintetizzabile con i seguenti punti di domanda: “torneremo al voto con la pandemia in corso? Avremo vaccini a sufficienza? Meglio il lockdown o le chiusure per zone, categorie e fasce orarie? Sono serviti i sacrifici di Natale? È giusto rimuovere Trump?”

Su CANALE 5, alle 21.45, verrà trasmessa la trentaduesima puntata de “Il Grande Fratello Vip”, il gioco condotto da Alfonso Signorini.

Su ITALIA UNO, alle 21.20, verrà trasmesso “Mechanic – Resurrection”, il film d’azione con Jason Statham nei panni di uno dei sicari più esperti nell’uccidere facendo sembrare le morti accidentali. Dopo un periodo di “attività”, il protagonista decide di mettersi a riposo, rifiutando una serie di ingaggi. Sarà costretto a rimettersi sul campo quando la donna di cui si è innamorato viene sequestrata. Dovrà uccidere tre persone se vuole sperare di rivederla viva.

Su IRIS (canale 22), alle 21.10, verrà trasmesso “Men of Honor – L’onore degli uomini” con Robert De Niro. Carl, figlio di un contadino del Kentucky, non vuole rinunciare ai suoi sogni. Decide di andare via di casa con la speranza di una vita migliore; si arruola in marina e cerca di fare il possibile per essere ammesso nel programma di scuola per sommozzatori. Il problema è solo uno: Carl è di colore e il suo istruttore non ne vuole sapere di lui né delle sue ambizioni. Su LA5 (canale 30), alle 21.15, verrà trasmesso “RosamundePilcher – Le ali della speranza”. Tom è un ragazzo di origine inglese, trasferito negli Stati Uniti. Decide di tornare in madrepatria dopo anni di assenza. Il suo ritorno farà emerge molteplici tensioni e problemi

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI