Figuccia contro Orlando: "Lockdown di 15 giorni? Basta boutade"

Figuccia contro Orlando: “Lockdown di 15 giorni? Basta boutade”

Il deputato regionale della Lega risponde al sindaco
CORONAVIRUS, PALERMO
di
1 min di lettura

 PALERMO – “Ancora una volta il sindaco Orlando tira fuori dal cappello le sue massime. L’ultima ‘meglio 15 giorni di lockdown che sei mesi di agonia’ ha davvero dell’incredibile. Così nell’Orlando City tutto è capovolto: la scuola chiusa con grave nocumento per i bambini, i genitori e la comunità scolastica tutta. Gli assembramenti con nonchalance nel centro storico, i centri commerciali dove si può garantire un reale contingentamento vengono chiusi. La Ztl sospesa nel lockdown cittadino dopo che la stessa ha devastato le attività commerciali. Insomma a Palermo tutto ha il sapore del paradosso. Per cui, censurando l’ennesima boutade del sindaco, gli facciamo presente che 15 giorni di chiusura determinano le sorti delle nostre famiglie e delle loro economie”.

A dirlo è Vincenzo Figuccia, deputato della Lega all’Ars e coordinatore del Carroccio in provincia di Palermo, commentando alcune dichiarazioni del sindaco del capoluogo siciliano. “I palermitani si stanno comportando bene – conclude Figuccia -, anziché fare di un’erba un fascio si punisca chi realmente esce fuori dalle regole”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI