Miccichè: "Ddl sulle Zfm all'esame della commissione Tesoro del Senato" - Live Sicilia

Miccichè: “Ddl sulle Zfm all’esame della commissione Tesoro del Senato”

Il presidente dell'Ars annuncia la buona notizia per la legge approvata dal Parlamento regionale
L'ANNUNCIO
di
1 min di lettura

PALERMO – “Ho appreso con soddisfazione che la commissione Finanze e Tesoro del Senato ha deciso di avviare la discussione generale per l’istituzione delle Zone franche montane in Sicilia, accogliendo il disegno di legge-voto approvato dall’Assemblea regionale siciliana. L’ufficio di presidenza della commissione Finanze e Tesoro del Senato, allargato ai rappresentanti dei gruppi, ha giudicato la proposta meritevole di attenzione”. Lo dice il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Miccichè.

“A nome del comitato e dei 133 sindaci interessati esprimiamo gratitudine nei confronti della Commissione – dice Vincenzo Lapunzina coordinatore del gruppo – presieduta dal senatore Luciano D’Alfonso. Grazie anche ai presidenti Casellati e Miccichè che stanno seguendo da vicino l’iter legislativo. La notizia di oggi ci permette di guardare al futuro con fiducia. Continueremo a presidiare lo svincolo di Irosa, certi che l’iter continuerà speditamente fino a potere sentire che la Camera approva la legge”.

(ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI