Aci Catena, salgono a 234 i positivi: "Contagi in crescita, siate prudenti"

Aci Catena, salgono a 234 i positivi: “Contagi in crescita, siate prudenti”

Il sindaco Oliveri lancia l'allarme.

CATANIA – Segnali per nulla incoraggianti. Dati che non lasciano presagire nulla di buono. Il sindaco di Aci Catena evidenzia, dati alla mano, la situazione del contagio da Covid 19 nel comune etneo.

Il report

“Dall’ultimo report comunicato dall’Asp assistiamo a un’ulteriore risalita dei positivi al Covid – 19 – si legge in un comunicato. Salgono a 234 (110 donne e 124 uomini) i casi di positività al covid. Leggera diminuzione nei numeri per coloro i quali sono posti in isolamento preventivo, nel report odierno ne figurano 658. Tra i positivi, 6 sono ospedalizzati”.

Il primo cittadino invita alla prudenza

Il sindaco Nello Oliveri raccomanda come sempre prudenza e rispetto delle norme e regole anticontagio: ”I primi giorni dell’anno non lasciano presagire nulla di buono, dopo un brevissimo periodo di leggero e continuo calo dei contagi ad Aci Catena – commenta il primo cittadino catenoto – stiamo assistendo in tutto il territorio isolano, ad una curva di risalita che non lascia presagire buone nuove. Ad Aci Catena e comuni limitrofi c’è in atto un esponenziale crescita del numero dei contagiati. Invito tutti alla prudenza”.  

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI