Acireale, Chiavaro: "Mercato? Abbiamo appeal diverso" - Live Sicilia

Acireale, Chiavaro: “Mercato? Abbiamo appeal diverso”

"Viscomi è uno dei difensori top della categoria. L'anno scorso ha giocato un ottimo campionato a Foggia e prima a Cesena"
CALCIO - SERIE D
di
1 min di lettura

ACIREALE – “De Pace è un ragazzo del 2000 che l’anno scorso ho seguito a Castrovilari, ha delle qualità che in squadra non avevamo tra gli under. Nasce difensore centrale e stava facendo bene a Gozzano. Il ragazzo si è convinto a venire, oggi l’Acireale ha un appeal diverso rispetto agli anni scorsi”. A dirlo è Agatino Chiavaro, direttore sportivo dell’Acireale, parlando dei nuovi innesti fatti dalla squadra etnea nel mercato di riparazione. Intervistato da La Sicilia, Chiavaro ha poi proseguito: “Viscomi invece è uno dei difensori top della categoria. L’anno scorso ha giocato un ottimo campionato a Foggia e prima a Cesena. Lo seguo da un anno e mezzo, ho avuto pazienza e lui ha avuto la voglia di sposare il progetto, spero ci possa dare una mano in termini di esperienza e qualità – ha concluso il dirigente della società acese -. Lui è un difensore centrale mancino di grande struttura”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI