Stasera in tv l'Atalanta e Mamma ho perso l'aereo - Live Sicilia

Stasera in tv l’Atalanta e Mamma ho perso l’aereo

Scarlett Johansson sul 20.
14 GENNAIO
di
3 min di lettura

Stasera in tv, una serata ricca di programmazione. Terzo appuntamento con la Coppa Italia, nuovo episodio di “Daydreamer” e il ritorno di “Mamma ho perso l’aereo”.

RAI 1, alle 21.25, trasmetterà il quinto episodio della sesta stagione di “Che Dio ci aiuti – Obbligo o verità”. Nell’episodio di questa sera, Suor Angela è certa di essere legata al passato di Erasmo ma è combattuta se dirgli la verità. Ginevra vive una costante incertezza sui suoi sentimenti, ma ad aiutarla ci penseranno le ragazze del convento. La salute di Monica è a rischio e Nico, che sottovaluta i suoi sintomi, dovrà ricredersi.

RAI 2, alle 21.05, trasmetterà la terza partita della “Coppa Italia”. Le squadre che questa sera scenderanno in campo sono l’Atalanta contro il Cagliari.

Su RAI 3, alle 21.20, verrà trasmesso il film “Bye bye Germany”. La commedia tedesca diretta da Sam Garbarski e dal titolo originale “Es war einmal in Deutschland” racconta la storia di un gruppo di ebrei sopravvissuti ai lager che, alla fine della seconda guerra mondiale, tenta di raggiungere gli Stati Uniti ma con la consapevolezza che qualcuno è sulle loro tracce.

Su RETE 4, alle 21.20, verrà trasmesso “Dritto e rovescio”, l’appuntamento giornalistico prodotto da Videonews, su retequattro e condotto da Paolo del Debbio. La puntata di questa sera verterà su argomenti di attualità politico-economica italiana raccontata attraverso i suoi protagonisti.

Su CANALE 5, alle 21.21, verrà trasmesso il novantanovesimo episodio della prima stagione di “Daydreamer – Le ali del sogno”. Il discorso prodotto da Sanem durante il lancio della campagna pubblicitaria conquista tutti. Sanem desidera parlare e passare del tempo con Can, ma un improvviso malumore della madre costringerà Can a lasciare la serata. Il rapporto tra i due è sempre più vacillante, tanto da spingere Sanem ad essere sempre più convinta di abbandonare l’azienda e ad allontanarsi da Can.

Su ITALIA UNO, alle 21.20, verrà trasmesso l’intramontabile film “Mamma, ho perso l’aereo”. Una famiglia americana, molto numerosa, decide di trascorrere le festività natalizie in Francia, nella città di Parigi. La sera prima della partenza, durante una cena, Kevin fa esasperare sua mamma che decide di metterlo in castigo in soffitta. Tra la fretta della partenza e la confusione creata da tante persone in una stessa casa, Kevin viene dimenticato a casa. All’inizio si diverte perché si rende conto di avere tutta la casa per sé e di fare tutto ciò che vuole, ma la spensieratezza dura poco soprattutto quando giungeranno a fargli visita due ladri maldestri. Kevin, prima, li sistemerà per le feste e successivamente li consegnerà alla polizia.

Sul canale 20 di Mediaset, alle 21.04, verrà trasmesso “Lucy”, il film d’azione con Scarlett Johansson. Lucy è una giovane studentessa che vede, a seguito di circostanze causali e indipendenti da se stessa, le sue capacità intellettuali crescere all’infinito. Lucy acquisterà poteri illimitati che le consentiranno di trasformarsi in una macchina da guerra.

Su LA5 (canale 30) verrà trasmesso, alle 21.10, “Quel mostro di suocera”. Jennifer Lopez, nei panni di Charlotte, detta Charlie, ha finalmente incontrato l’amore della sua vita, Kevin. L’amore tra Charlie e Kevin presenta una problematica: la futura suocera, Viola, interpretata da Jane Fonda. Viola è molto legata al figlio e ha paura di perderlo. La conoscenza con Charlie spingerà Viola a fare di tutto per terrorizzarla, ma Charlie è determinata. Fra loro sarà guerra senza esclusione di colpi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI