Un chilo di skunk nascosto nella lavatrice: in manette 46enne - Live Sicilia

Un chilo di skunk nascosto nella lavatrice: in manette 46enne

L'operazione dei Falchi in un palazzo di San Cristoforo.

RIPOSTO – Il via vai di persone li ha insospettiti. tanto da predisporre un apposito servizio di appostamento che ha dato i frutti sperati. La Polizia di Stato ha arrestato G.B. del 1974, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

L’osservazione del luogo ha infatti consentito ai “Falchi” di individuare l’appartamento sospetto e, approfittando del fatto che il proprietario stava rientrando in casa dopo avere fatto la spesa, di intervenire per procedere a una perquisizione domiciliare.

L’uomo sorpreso sull’uscio di casa ha immediatamente ammesso le proprie responsabilità e ha provato a sviare gli operatori, consegnando spontaneamente un piccolo involucro con della marijuana.

L’approfondimento ha permesso di trovare, ben occultato all’interno della lavatrice, un borsone contenente diversi involucri di “Skunk” per un peso complessivo di oltre un chilogrammo nonché svariato materiale per pesatura e confezionamento dello stupefacente.

L’uomo è stato, quindi, tratto in arresto e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI