Tamponi rapidi per gli alunni e i docenti delle scuole acesi - Live Sicilia

Tamponi rapidi per gli alunni e i docenti delle scuole acesi

Lo screening coinvolge anche il personale di Zafferana e Santa Venerina.

ACIREALE – Domani, sabato, e domenica 17 gennaio dalle 9 alle 18 il parcheggio di Capomulini, frazione di Acireale (Catania) ospiterà un’attività di screening riservata esclusivamente ad alunni e docenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado che fanno parte del Distretto sanitario di Acireale e quindi relative ai Comuni di Acireale, Aci Bonaccorsi, Aci Castello, Aci Catena, Aci Sant’Antonio, Santa Venerina e Zafferana Etnea. Lo rende noto l’amministrazione comunale di Acireale.

E’ prevista l’esecuzione di tamponi antigenici rapidi a cura di personale inviato dall’Azienda sanitaria provinciale di Catania con l’organizzazione logistica messa a punto dall’Amministrazione comunale attraverso il coinvolgimento di vari settori. Lo screening in questione e’ disposto dal Dipartimento regionale per le Attivita’ sanitarie e Osservatorio epidemiologico attraverso una nota nella quale si legge, tra l’altro, “in vista della possibile ripresa, dal prossimo 18 gennaio, delle attivita’ didattiche in presenza”. (ANSA). 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI