Stasera in tv Fazio e Il piccolo lord - Live Sicilia

Stasera in tv Fazio e Il piccolo lord

Su Canale 5 Barbara d'Urso, I fantastici 4 su Italia uno.

Stasera in tv, tra fantascienza, talk show e fiction, tornano con un nuovo appuntamento Fabio Fazio con “Che tempo che fa” e Barbara d’Urso con “Live Non è la d’Urso”.

Su RAI 1, alle 21.25, verrà trasmessa la fiction “Mina Settembre – Un giorno di settembre a dicembre”. Separata da poco da suo marito Claudio a seguito del suo tradimento, la vita di Mina è cambiata improvvisamente. Divenendo una nomade dalla sua migliore amica, il nuovo obiettivo di Mina è trovare un’altra sistemazione e capire cosa fare della sua vita.

Su RAI 2, alle 21.00, verrà trasmesso il terzo episodio della terza stagione del telefilm “911 – Squadra di ricerca”. Nella puntata di questa sera, tutta la squadra del 911 è impegnata fino allo sfinimento per soccorre i sopravvissuti allo tsunami. Nel frattempo, Buck, perdendo di vista Christopher, teme il peggio.

Su RAI 3, alle 20.00, verrà trasmesso “Che tempo che fa”, il talkshow condotto da Fabio Fazio con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Tante argomentazioni, tante conferme e tante novità come l’approfondimento di attualità a cura di Roberto Saviano.

Su RETE 4, alle 21.27, verrà trasmesso “Il piccolo lord”. Un patriarca di una famiglia di lord inglese è costretto ad accettare come erede suo nipote, frutto dell’amore tra il figlio del patriarca, ormai morto, e una americana. La sua diffidenza nei confronti della mamma del bambino, al quale impedisce di venire in casa, durerà poco poiché, col tempo, l’affetto del piccolo lord aprirà il suo cuore.

Su CANALE 5, alle 21.20, verrà trasmesso “Live Non è la d’Urso”, lo show targato Videonews e condotto da Barbara d’Urso. Durante la puntata di questa sera, tantissimi ospiti si racconteranno e il pubblico, in modo dinamico, potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate attraverso i canali social e l’app del programma.

Su ITALIA UNO, alle 21.20, verrà trasmesso il film di Josh Ttrank intitolato “I fantastici 4”. Quattro giovani scienziati, teletrasportati in un universo alternativo, vedono mutare la loro forma fisica. Le loro vite saranno stravolte e dovranno imparare a controllare le loro abilità, cercando di operare al fine di salvare la terra dal nemico.

Su TV8, alle 21.30, verrà trasmesso “Family Food Fight”. Sei famiglie, differenti per cultura e tradizione, si sfidano in alcune prove di cucina a tempo e secondo un meccanismo serrato a eliminazione. A valutarli ci saranno lo chef Antonino Cannavacciuolo, Joe e Lidia Bastianich.

Su PARAMOUNT (canale 27), alle 21.10, verrà trasmesso “Killers”, il film d’azione con Ashton Kutcher e Katherine Heigl. La vita tranquilla di Spencer e Jen, sposati e innamoratissimi, viene interrotta da una serie di attentati alla loro vita. Quando Jen scopre che gli attentati sono dovuti all’attività di killer in incognito di Spencer, i coniugi cercano di capire chi li vuole far fuori.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI