Covid, due vittime tra cui l'ex assessore Salvina Scalisi

Covid, due vittime tra cui l’ex insegnante Salvina Scalisi

Lo ha comunicato il primo cittadino, Daniele Motta.

BELPASSO. Una giornata campale raccontata dal primo cittadino di Belpasso, Daniele Motta, che sulla sua pagina Facebook ha reso contro dei due decessi per Covid 19 avvenuti nella sua città.
Si tratta di una donna donna di 64 anni, ex insegnante, e di un uomo 68 anni.

Le parole del sindaco Motta

“Questa mattina purtroppo sono stato raggiunto da una notizia tristissima, la morte per covid di Salvina Consoli, insegnante in pensione, 64 anni, moglie di Sebastiano Sinito’, ex assessore del comune di Belpasso. Conosco la famiglia da sempre, siamo legati da un legame indissolubile fatto di ricordi e momenti importanti passati insieme soprattutto nella parrocchia Cristo Re. Per questo la notizia mi fa particolarmente male. 
Porgo le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia, il marito, le figlie Fabiola e Valentina, da parte mia e di tutta l’Amministrazione Comunale. 

Giornata nera, nerissima per il nostro Comune. Sono costretto a darvi un altro triste annuncio. Non ce l’ha fatta Giovanni Sambataro, nostro concittadino affetto da Covid per il quale poche settimane fa avevo fatto un appello per donare il plasma. È morto questa mattina, all’età di 68 anni.
Condoglianze sentite a tutti i suoi cari, da parte mia e di tutta l’Amministrazione Comunale”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI