Traffico di droga: confisca da 500mila euro per un 41enne - Live Sicilia

Traffico di droga: confisca da 500mila euro per un 41enne

Il decreto di confisca della sezione misure di prevenzione del tribunale nei confronti di Marco Marsala è stato eseguito dalla polizia

PALERMO – La Polizia ha eseguito un decreto di confisca emesso dalla sezione misure di prevenzione per 500 mila euro, nei confronti di Marco Marsala, palermitano, 41 anni. Sono stati confiscati tre beni immobili, una villa unifamiliare nel comune di Altavilla Milicia in un residence fornito di ampi spazi verdi e di piscina, due appartamenti a Palermo in via Villagrazia, e rapporti finanziari. Marsala è accusato di traffici di stupefacenti e reati contro il patrimonio.

Secondo i magistrati il suo negozio di detersivi in via dell’Orsa Minore, “sarebbe diventato un punto di riferimento e piazza di spaccio per il quartiere”. A dicembre del 2018, Marsala è stato arrestato con l’accusa di furto commesso ai danni della Banca Sella di via del Cigno e per il quale ha già riportato una sentenza di condanna. E’ stato anche arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI