Paci: "Palermo avversario temibile" - Live Sicilia

Paci: “Palermo avversario temibile”

“Domani dovremo essere abili nelle ripartenza, attenti nel tenere le linee strette in risposta alla loro fase offensiva di spessore”
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

“Il giudizio del nostro girone d’andata è positivo nella prima parte, meno nella seconda. Domani inizierà il ritorno e siamo fortemente motivati nel voler mettere a posto le cose, nel ritornare ai risultati originari, seppur in una partita difficile”. Lo dichiara Massimo Paci, allenatore del Teramo, alla vigilia della sfida in casa del Palermo.

“Il Palermo probabilmente sarà diverso rispetto all’andata, non vuol dir nulla che in classifica abbiano meno punti di noi, sul loro campo sono molto temibili e avrebbero meritato di vincere anche nell’ultima partita con il Francavilla. Penso – continua il tecnico – che giocheranno con una punta vera, ma ritengo che il calciatore più decisivo sia Valente”.

Il tecnico spiega come la sua squadra dovrà affrontare domani il Palermo:“Domani dovremo essere abili nelle ripartenza, attenti nel tenere le linee strette in risposta alla loro fase offensiva di spessore, disputando una partita di grande ferocia difensiva e di concretezza in attacco. Partirà Pinzauti dall’inizio e, probabilmente, anche Mungo”.

“Dobbiamo rimanere concentrati e applicati, riportando l’equilibrio nella nostra normalità. Vengo allo stadio – conclude Paci – con lo stesso entusiasmo dell’estate scorsa, non cambia la mia serenità, pur sapendo che si tratta di una sfida difficile”.

Leggi anche: Boscaglia: “Sconfitta ci deve fare stare male”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI