Skip to content
Sezioni
LiveSicilia
Cerca
Palermo
Catania
Trapani
Agrigento
Messina
Caltanissetta
Enna
Ragusa
Siracusa
Cerca
  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Cultura e Società
LiveSicilia.it / Zapping / Stasera in tv sfida Carlo Conti-Maria De Filippi

Stasera in tv sfida Carlo Conti-Maria De Filippi

Ezio Mauro racconta la nascita del Pci. Su Rete 4 Bud Spender e Terence Hill.
di Erika Francaviglia
0 Commenti Condividi

A tenerci compagnia stasera in tv ci sarà Carlo Conti, che torna in prima serata con “Affari tuoi – viva gli sposi”, e Maria De Filippi con “C’è posta per te”. Ma non solo, in prima tv appuntamento speciale con il documentario di Ezio Mauro intitolato “La dannazione – cronache di una scissione”. Non mancheranno, inoltre, il cinema e i telefilm.

Su RAI 1, alle 20.35, andrà in onda il quinto appuntamento del nuovo format condotto da Carlo Conti e intitolato “Affari tuoi – Viva gli sposi”. Un’altra giovane coppia, questa sera, si metterà in gioco, provando a vincere il premio che darà loro un contributo al futuro matrimonio.

Su RAI 2, alle 21.05, verrà trasmesso il quindicesimo episodio della seconda stagione di “F.B.I – Una grande bugia”. Nella puntata trasmessa stasera si assisterà all’assalto di un camion carico di proiettili perforanti e fucili automatici.

Su RAI 3, alle 21.45, verrà trasmesso il documentario intitolato “La dannazione – Cronache di una scissione”. Ezio Mauro racconta l’evento epocale della storica scissione avvenuta il 21 gennaio 1921 a Livorno. In quell’occasione, il partito socialista si divise e perse la sua componente comunista, determinando la fondazione del partito comunista italiano. A 100 anni da quella storica scissione, Ezio Mauro ripercorre i momenti storici fondamentali della politica italiana.

Su RETE 4, alle 21.22, verrà trasmesso il film con Bud Spencer e Terence Hill “Più forte ragazzi!”. Due amici, piloti d’aerei, dovranno combattere, in Amazonia, contro un signorotto locale trafficante di smeraldi. I due amici metteranno fine alle sue prepotenze suonandole di santa ragione.

Su CANALE 5, alle 21.20, verrà trasmesso lo show condotto da Maria De Filippi “C’è posta per te”. Il seguitissimo programma mette al centro di ogni singola puntata i sentimenti e le emozioni di persone comuni che cercano, attraverso l’aiuto della De Filippi, di ritrovare amori perduti, figli abbandonati… Ospite della puntata di stasera, l’amato attore turco Can Yaman.

Su ITALIA UNO, alle 21.20, verrà trasmesso “Kung Fu Panda 3”, il sequel del film d’animazione “Kung Fu Panda 1 e 2”. Il perfido signore della guerra di tutta la Cina, Kai, trova il modo per sfuggire al regno degli spiriti dove era stato esiliato. Sempre più intenzionato ad attaccare la valle, il perfido Kai è pronto a sconfiggere tutti i maestri di Kung fu. Ci vorrà l’abilità e l’audacia di Po per mandare in fumo tutti i piani del potente spirito maligno.

Su RAI 4, alle 21.20, verrà trasmesso “Starred Up – Il ribelle”. Eric, un giovane adolescente tormentato, viene trasferito in un carcere per adulti. La sua esperienza in questo ambiente amplificherà il suo comportamento violento, facendolo finire sotto il controllo del luogotenente, nonché suo padre, Nev.Dopo un decennio di separazione e di sfiducia, i due faranno fatica a instaurare un rapporto.

Pubblicato il 23 Gennaio 2021, 18:0523 Gennaio 2021, 18:06
0 Commenti Condividi
Commenti

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live Sicilia

Foto e Video

Rifiuti per centinaia di metri: il video choc da Brancaccio

Partono le vaccinazioni all'hub della Fiera VIDEO

Palermo, il nuovo hub vaccinale della Fiera FOTO

Il dirigente della Mobile: "Ad Adrano le istituzioni ci sono"

Apple Premium Reseller
0 Commenti Condividi

R-STORE. Stessa mela ma su un grande albero

di Sponsorizzato
Palermo
Catania
Trapani
Agrigento
Messina
Caltanissetta
Enna
Ragusa
Siracusa

Direttore Resp. Salvo Toscano - Aut. del tribunale di Palermo n.39 del 17/10/2008
Sede legale: Via Giuseppe La Farina nr. 3 - 90141 Palermo - Ufficio Registro delle imprese di Palermo nr. REA 277361 - P.I. 05808650823 - Capitale Sociale: 50.000 euro interamente versati
Tel. 0916119635 - Email: redazione@livesicilia.it - amministrazione@livesicilia.it - commerciale@livesicilia.it
Livesicilia.it Srl è iscritta nel Registro degli operatori di comunicazione al numero 19965.

Privacy Policy
Contatti
Pubblicità
RSS LiveSicilia