In 8 nella sala giochi a guardare la partita

In 8 nella sala giochi a guardare la partita

E' accaduto in via Playa.

CATANIA. Nel pomeriggio di ieri, personale delle Volanti in via Playa, a seguito di segnalazione di una presunta attività di spaccio in atto all’interno di una sala giochi si è recata direttamente sul posto. 
Gli agenti hanno constatato che la sala giochi era aperta e all’interno erano presenti otto persone, compreso il gestore, intenti a guardare una partita di calcio alla TV ma, dell’attività di spaccio non vi era alcuna traccia. 

Le sanzioni e la chiusura per 5 giorni

Da un accurato controllo è emersa, inoltre, la presenza di tre slot machines spente e in disuso da tempo. Pertanto, richiesto l’intervento di personale della Polizia Locale, squadra Annona, si è proceduto a identificare il proprietario della sala giochi e gli altri soggetti presenti e tutti sono stati sanzionati per le violazioni delle norme previste dal D.P.C.M. del 14/01/2021, recante misure urgenti di contenimento della diffusione del virus Covid-19. 
Infine, si è proceduto alla chiusura della stessa sala giochi per cinque giorni.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI