Stasera in tv c'è il derby della Madunina - Live Sicilia

Stasera in tv c’è il derby della Madunina

Tom Cruise su Italia Uno e Cameron Diaz sul Nove.

Stasera in tv, nuova programmazione contenente tutte le novità televisive. Torna, in prima serata, Daydreamer e l’evento calcistico della Coppa Italia.

Su RAI 1, alle 20:45, verrà trasmesso l’evento calcistico della Coppa Italia. Le squadre che stasera scenderanno in campo saranno l’Inter contro il Milan.

Su RAI 2, alle 21.20, verrà trasmesso “Stasera tutto è possibile”, lo show condotto da Stefano De Martino. Durante la puntata un gruppo di comici e personaggi dello spettacolo affronteranno una molteplicità di prove divertenti, che verranno improvvisate all’interno di una stanza inclinata di 22 gradi.

Su RAI 3, alle 21.20, verrà trasmesso il programma di approfondimento “Cartabianca”, un programma di attualità e di cronaca in cui la conduttrice, Bianca Berlinguer, racconta e approfondisce i temi che scatenano maggiormente il dibattito sociale del nostro paese. Protagonista di ogni puntata sarà un personaggio della politica e del mondo dello spettacolo.

Su RETE 4, alle 21.20, verrà trasmesso un nuovo appuntamento di “Fuori dal coro”, il programma, condotto da Mario Giordano, in cui vengono affrontati le tematiche più importanti e più attuali della politica e della cronaca italiana.

Su CANALE 5, alle 21.21, verrà trasmesso un nuovissimo episodio della soap opera turca “Daydreamer – Le ali del sogno”, con Can Yaman e Demet Özdemir. Al centro della puntata di stasera ci sarà, ancora una volta, la tormentata storia d’amore tra Can e Sanem. Riusciranno i due innamorati a superare le divergenze? Rinascerà l’amore?

Su ITALIA UNO, alle 21.20, verrà trasmesso “Mission Impossible – Protocollo Fantasma”, il film d’azione con Tom Cruise. Ethan Hunt, agente al servizio di una sezione segreta della CIA, vuole dimostrare a tutti i costi la sua innocenza circa l’attentato che ha distrutto il Cremlino. Sarà pronto a mettersi sulle tracce dei responsabili dell’esplosione per dimostrare la sua innocenza.

Sul NOVE, alle 21.30, verrà trasmesso il film “Tutte contro lui”, con Cameron Diaz. Protagonista della commedia romantica è una donna che viene a conoscenza della doppia vita dell’uomo con cui ha una relazione. Decide, così, di incontrare la moglie, scoprendo, con grande sorpresa, di avere molto in comune con lei. Entrambe verranno a sapere dell’ennesima storia extraconiugale dell’uomo che le porterà a unire ancora di più le forze e a pianificare la loro vendetta.

Su PARAMOUNT (canale 27) verrà trasmessa la commedia adolescenziale “Sidney White – Biancaneve al college”. La protagonista è una giovane ragazza cresciuta senza madre e con il padre idraulico. Maschiaccio e anticonformista, si confronterà con un gruppo di ragazze dalla personalità e dal carattere differente, che le faranno capire cosa fa realmente per lei. Pertanto, sceglierà di vivere con un gruppo di sette studenti emarginati che l’aiuteranno a prendersi la sua rivincita e a conquistare il cuore di Tyler.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI