Palermo, Almici: "Di Gaudio? Siamo amici, ci siamo sentiti" - Live Sicilia

Palermo, Almici: “Di Gaudio? Siamo amici, ci siamo sentiti”

"So che ha avuto anche altre richieste dalla B, se dovesse arrivare sarei contento altrimenti lo stesso perchè è un mio grande amico"

PALERMO – “Io e Totò (Di Gaudio, ndr) siamo molto amici, ci siamo sentiti e gli ho detto di scegliere quello che può far star bene sia lui che la sua famiglia. Abbiamo parlato di Palermo, ma mi sono sentito di consigliargli di scegliere quello che lo farà stare bene”. A rivelarlo è Alberto Almici, terzino del Palermo, intervistato da TRM. Il laterale rosanero si è soffermato sull’interesse del club di viale del Fante nei confronti del suo ex compagno all’Hellas Verona, Antonio Di Gaudio: “So che ha avuto anche altre richieste dalla B, se dovesse arrivare sarei contento altrimenti lo stesso perchè è un mio grande amico. Totò è un giocatore forte. La società è comunque vigile sul mercato e lo si è visto con l’acquisto di De Rose, quindi se ci sarà occasione di prendere qualcuno che potrà essere d’aiuto alla causa lo farà senza dubbio”, ha concluso Almici.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI