Violano zona rossa per seguire allenamenti dell'Acireale: sanzionati in 3

Violano zona rossa per seguire allenamenti dell’Acireale: sanzionati 3 tifosi

Uno dei tre aveva appena finito di scontare il Daspo.

ACIREALE – All’allenamento della squadra del cuore senza permesso. lo scorso 25 gennaio, personale del Commissariato Distaccato di Acireale, in servizio di Volante, durante l’ordinario servizio di controllo del territorio, in prossimità dell’ingresso allo stadio “Aci Galatea”, ha sottoposto a controllo 3 persone, sembrando immotivata la loro presenza in quel sito, in pieno regime di “zona rossa”, proprio durante l’allenamento della squadra dell’Acireale, in vista della trasferta per Castrovillari.

I tre uomini, di 65, 60 e 40 anni, identificati dagli agenti operanti, sono stati ricondotti alla tifoseria dell’Acireale Calcio;, uno di loro era un noto pregiudicato da sempre vicino alla tifoseria granata, mentre un altro aveva da poco finito di “scontare” il DASPO, ossia il provvedimento di divieto di accesso ai luoghi ove si svolgono competizioni sportive per essersi reso responsabile di gesti di intolleranza proprio nel corso di tale tipo di competizioni.

I tre, alla richiesta  di fornire spiegazioni sulla loro presenza in quel luogo, fornivano giustificazioni inverosimili; conseguentemente venivano sanzionati per la violazione alla normativa per arginare la diffusione del Covid-19.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI