Ruba un cellulare: filmato dalle telecamere e individuato dalla polizia - Live Sicilia

Ruba un cellulare: filmato dalle telecamere e individuato dalla polizia

Il furto è avvenuto in un negozio di via Etnea. La vittima è un dipendente.

CATANIA – Ruba un cellulare ma viene filmato dalle telecamere. Al termine di un’articolata indagine, agenti del Commissariato Centrale hanno indagato in stato di libertà il pluripregiudicato Z.M., responsabile del reato di furto aggravato.

I fatti di cui il pregiudicato deve rispondere risalgono allo scorso 11 gennaio. In quell’occasione il dipendente di un negozio di via Etnea presentò la denuncia di furto del proprio telefono cellulare avvenuto all’interno dell’attività commerciale.

In sede di denuncia, la vittima ha anche consegnato un supporto informatico contenente le immagini del sistema di videosorveglianza li esistente. Immediatamente sono scattate le investigazioni da parte dei poliziotti della Squadra di P.G. del Commissariato i quali, attraverso la visione delle registrazioni acquisite, hanno individuato l’autore del furto il quale, come evidenziano le riprese, era entrato nel negozio, e, approfittando di un momento di distrazione della dipendente, si è impossessato del telefono e si allontanava precipitosamente.

L’uomo, pertanto, è stato riconosciuto, identificato e denunciato all’A.G.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI