Acireale, 4 positivi su 246 tamponi - Live Sicilia

Acireale, 4 positivi su 246 tamponi

Si è conclusa pochi minuti fa la “tre giorni” di test anti-covid a mezzo di tamponi antigenici, allestita al parcheggio di Capomulini.

ACIREALE – L’esito dello screening. Si è conclusa pochi minuti fa la “tre giorni” di test anti-covid a mezzo di tamponi antigenici, allestita al parcheggio di Capomulini dall’Azienda sanitaria provinciale di Catania con il supporto logistico del Comune di Acireale che ha impegnato vari Settori, secondo le indicazioni del sindaco, ing. Stefano Alì, riservato ad alunni, personale docente e non delle classi seconde e terze delle Scuole Medie inferiori e superiori dell’intero Distretto sanitario, che comprende – oltre ad Acireale – i Comuni di Aci Bonaccorsi, Aci Castello, Aci Catena, Aci Sant’Antonio, Santa Venerina e Zafferana. All’azione di screening eseguita dal team guidato dal dott. Pierpaolo Panebianco oggi si sono sottoposte 246 persone, 4 delle quali sono risultate positive. Complessivamente, dunque, nel corso delle tre giornate, i tamponi somministrati sono stati 552 con 4 positivi (103/0, 203/0 e 246/4).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI