Catania, Pecorino saluta: "Juventus è occasione della vita" - Live Sicilia

Catania, Pecorino saluta: “Juventus è occasione della vita”

L'attaccante catanese scrive un lungo messaggio per spiegare il motivo dell'addio
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – Le strade tra Pecorino e il Catania si dividono. L’attaccante classe 2001 nell’ultimo giorno di mercato si è trasferito alla Juventus, che lo girerà alla Juve Under 23 che milita in Serie C.

L’attaccante ha voluto salutare la piazza con un lungo post sul proprio profilo Instagram: “In questo momento così importante per la mia carriera e sul piano umano, lasciando la mia città e la società che mi ha cresciuto, provo sensazioni contrastanti e punto come sempre sulla sincerità, per salutare chi mi vuole bene e per cercare di farmi capire da tutti quelli che amano il Catania, inclusi quelli che non approvano la mia scelta. A loro chiedo di comprendermi, prima di giudicarmi: sono catanese, tifoso del Catania fin da piccolo, amo la mia città e la nostra squadra del cuore ma questo fantastico gioco rossazzurro è diventato per me una professione, grazie al Catania, e la professione mi ha portato a dire sì alla proposta irrinunciabile di una squadra di Serie A. Non potevo perdere l’occasione della mia vita. Questa scelta è la mia: non ho ancora 20 anni ma so prendermi la responsabilità delle mie decisioni. La firma per la Juventus non cancella i miei sentimenti per il Calcio Catania, che rimarranno immutati nel tempo. Grazie, Calcio Catania, e grazie a voi, tifosi rossazzurri, che mi avete dato tantissimo e mi avete incoraggiato sempre. Sono uno di voi”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI