Evaso, scovato in casa abbandonata, fugge sui tetti: acciuffato

Evaso fugge sui tetti: acciuffato dai carabinieri

Si era nascosto in una casa abbandonata.
MILITELLO VAL DI CATANIA
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri della Stazione di Militello Val di Catania hanno arrestato nella flagranza il 39enne Marcello Maggiore del posto, ritenuto responsabile di evasione. L’uomo, già ai domiciliari perché condannato reati contro il patrimonio, aveva pensato bene di abbandonare la propria abitazione sin dal 25 gennaio scorso rendendosi irreperibile.

I militari, pertanto, hanno svolto un’intensa attività info investigativa corroborata da numerosi servizi di avvistamento che hanno finalmente dato il loro frutto nella nottata di domenica allorché i militari sono riusciti a localizzare il fuggiasco in una casa abbandonata sita nelle vicinanze della sua abitazione di residenza.

Maggiore, però, non ancora domo e deciso a sfuggire all’arresto ha tentato l’ultima chance con una spericolata fuga sui tetti interrotta da due carabinieri che sono riusciti a bloccarlo rischiando anche la loro incolumità. L’arrestato, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato ricollocato agli arresti domiciliari.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI