Skip to content
Sezioni
LiveSicilia
Cerca
Palermo
Catania
Trapani
Agrigento
Messina
Caltanissetta
Enna
Ragusa
Siracusa
Cerca
  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Cultura e Società
LiveSicilia.it / Sport / Boscaglia: “Lucarelli ha detto che avremmo meritato di più”

Boscaglia: “Lucarelli ha detto che avremmo meritato di più”

“Il giudizio della partita è positivo, da quel 2-0 sbagliato nasce lo scivolone di Crivello e il gol”
CALCIO - SERIE C
di Manfredi Esposito
1 Commenti Condividi

PALERMO – “Il giudizio della partita è positivo, da quel 2-0 sbagliato nasce lo scivolone di Crivello e il gol. Abbiamo fatto tutto noi oggi. Bisogna convincersi che siamo una buona squadra e che per giocare determinate partite dobbiamo sempre essere a mille e giocare al 100%. Non è facile, non abbiamo la bacchetta magica, dobbiamo però continuare a lavorare, consapevoli del fatto che oggi è stata un’occasione persa per quanto riguarda il risultato. Sono soddisfatto, ma non del tutto”. Lo dichiara Roberto Boscaglia, allenatore del Palermo, al termine della sfida contro la Ternana.

“Se avessimo fatto un buon risultato avevo detto che dovevamo dare continuità e non cambiava nulla, se non darci un po’ più di consapevolezza che io comunque ho già. Non abbiamo trovato la chiave – continua Boscaglia -, ci sono delle situazioni sulle quali dobbiamo lavorare un po’ di più. Lucarelli a fine partita ci ha fatto i complimenti e che meritavamo di più. Potevamo fare risultato pieno e questo mi rammarica, i ragazzi avrebbero meritato di portarla a casa”.

“Abbiamo anche cambiato e giochiamo con i tre, si deve avere un po’ di pazienza. Anche altre partite avrei voluto fare così. Non è facile non far fare azioni gol ad una squadra che in questo momento è a detta di tutti la più forte. È – continua il tecnico – un risultato che non ci appaga, ma ci fa capire che è la strada giusta. Mi aspetto anche di più da qualche giocatore che oggi non sta dando il 100% e dobbiamo essere noi dello staff a trovare la chiave giusta affinché si possano esprimere nel migliore dei modi”.

“La prima cosa che ho detto a Lucarelli è stata che è un paraculo (ride, ndr). Siamo grandi amici, so che ha grande rispetto nei miei confronti ed è una cosa reciproca. Paraculo non era per la difficoltà della partita, ma per altre cose che ho detto oggi a lui, scherzando naturalmente”.

“Accardi è stato male e l’abbiamo recuperato, ma ha preso un’altra botta nella stessa zona di prima. Ho chiesto io di innaffiare il campo un po’ di più rispetto al solito, la palla deve camminare tanto. Noi vogliamo giocare con palla a terra. Il fiuto del gol è innato, senti la porta quando sei lì e sei tranquillo. Su altri magari si deve lavorare, davanti la porta non sono molto disinvolti e gli si devono spiegare le situazioni. Su questo ci stiamo lavorando, arriverà. Comunque siamo anche stati fortunati, la palla è passata a due centimetri da Broh dopo la respinta del portiere e non l’ha ripresa”.

Pubblicato il 3 Febbraio 2021, 18:105 Febbraio 2021, 19:22
1 Commenti Condividi
Commenti
  1. Palermitano doc 3 settimane fa

    Tante scuse e pochi risultati.

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live Sicilia

Foto e Video

Rifiuti per centinaia di metri: il video choc da Brancaccio

Partono le vaccinazioni all'hub della Fiera VIDEO

Palermo, il nuovo hub vaccinale della Fiera FOTO

Il dirigente della Mobile: "Ad Adrano le istituzioni ci sono"

Apple Premium Reseller
0 Commenti Condividi

R-STORE. Stessa mela ma su un grande albero

di Sponsorizzato
Palermo
Catania
Trapani
Agrigento
Messina
Caltanissetta
Enna
Ragusa
Siracusa

Direttore Resp. Salvo Toscano - Aut. del tribunale di Palermo n.39 del 17/10/2008
Sede legale: Via Giuseppe La Farina nr. 3 - 90141 Palermo - Ufficio Registro delle imprese di Palermo nr. REA 277361 - P.I. 05808650823 - Capitale Sociale: 50.000 euro interamente versati
Tel. 0916119635 - Email: redazione@livesicilia.it - amministrazione@livesicilia.it - commerciale@livesicilia.it
Livesicilia.it Srl è iscritta nel Registro degli operatori di comunicazione al numero 19965.

Privacy Policy
Contatti
Pubblicità
RSS LiveSicilia