Lega, vertice a Palermo: maggiore autonomia sui territori - Live Sicilia

Lega, vertice a Palermo: maggiore autonomia sui territori

Riunione con Minardo, Catalfamo, Figuccia.

Questa mattina a Palermo, presso i locali del gruppo Lega dell’Assemblea Regionale Siciliana, si sono riuniti il segretario regionale della Lega Nino Minardo, il capogruppo all’Ars e commissario provinciale per Messina Antonio Catalfamo e il commissario provinciale per Palermo Vincenzo Figuccia.

A margine dell’incontro è stata condivisa l’esigenza di una maggiore autonomia organizzativa sui territori con il fine di valorizzarne le specificità e i profili di responsabilità politica in vista di una nuova e più incisiva strategia per le imminenti elezioni amministrative dell’Isola.

Lo stesso Minardo ha ribadito l’importanza di un nuovo patto con i territori all’insegna del rapporto fiduciario tra deputati, organismi territoriali non solo politici e coordinamenti provinciali e cittadini.

“Si è rivelata una mattinata proficua – dichiara l’On. Minardo – sono certo che con tutti i commissari provinciali svolgeremo un’azione di rinnovata partecipazione politica mettendo al centro i territori e le loro esigenze.”

Seguirà quindi nei prossimi giorni un incontro da remoto con tutti i commissari provinciali per ridare nuovo slancio al programma della Lega sui singoli territori per coordinare le strategie in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

Lo si legge in un comunicato.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI