Raffaele: "Passo avanti della squadra. Meno fortunati" - Live Sicilia

Raffaele: “Passo avanti della squadra. Meno fortunati”

“Abbiamo giocato contro una squadra di grossa qualità. Abbiamo creato le premesse per portare via i tre punti, abbiamo fatto tutto bene“
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

“Per i primi 25′ abbiamo imposto il nostro gioco e la nostra mentalità vincente. Dopo la mezz’ora ci siamo abbassati e abbiamo creato un paio di situazioni che ci hanno portato allo svantaggio, che era immeritato. Nella ripresa abbiamo avuto occasioni a ripetizione e ci manca anche un rigore”. Lo dichiara Giuseppe Raffaele, allenatore del Catania, dopo la sfida pareggiata 1-1 in casa della Juve Stabia.

“Diciamo – continua Raffaele – che sono molto soddisfatto del secondo tempo, così come l’approccio della prima frazione. Abbiamo giocato contro una squadra di grossa qualità. Abbiamo creato le premesse per portare via i tre punti, abbiamo fatto tutto bene, ma siamo stati meno fortunati o meno cattivi nella finalizzazione. Ma è l’ennesimo passo in avanti di questa squadra. Questa era la partita più tosta delle squadre di testa e l’abbiamo superata con personalità. Certo, una vittoria ci avrebbe portato ancora più vicini alla vetta, andiamo avanti così”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI