Vandali nella sede della Cisl di Partinico, indaga la polizia - Live Sicilia

Vandali nella sede della Cisl di Partinico, indaga la polizia

La condanna del sindacato

PARTINICO – Vandali nella sede della Cisl di Partinico, in provincia di Palermo. Nella notte tra mercoledì e giovedì ignoti hanno fatto irruzione negli uffici di corso dei Mille forzando la porta d’ingresso e mettendo a soqquadro il contenuto degli armadi e dei cassetti. Sul posto è intervenuta la polizia.

“Ringraziamo gli agenti per il loro intervento immediato, siamo certi che faranno chiarezza sull’episodio che ovviamente condanniamo – spiega Pietro Galati, responsabile comunale della Cisl di Partinico –. Questo è il secondo in un anno e mezzo, la prima volta erano stati portati via un pc e una stampante e altri strumenti informatici. Siamo rammaricati perché si tratta di un atto di inciviltà, testimonianza di un degrado contro il quale ci battiamo da sempre”.

Sull’episodio interviene Leonardo La Piana, segretario generale Cisl Palermo-Trapani: “Sosteniamo il grande lavoro svolto dalle nostre sedi decentrate, siamo al fianco di chi ogni giorno in territori complessi come quello di Partinico rappresenta un presidio sindacale costante con l’obiettivo non solo di vicinanza ai cittadini in ogni aspetto della loro vita ma anche di legalità e civiltà”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI