Catania, ag. Di Piazza: "Trattato male dal Catanzaro" - Live Sicilia

Catania, ag. Di Piazza: “Trattato male dal Catanzaro”

"Adesso al Catania, il mister lo stima e Raffaele lo voleva già due anni fa a Potenza e Di Piazza ha iniziato la sua avventura con un gol e un assist"

CATANIA – “A mio avviso il ragazzo a Catanzaro non è stato considerato per il reale valore del calciatore”. Così Giovanni Tateo, agente del centravanti del Catania Matteo Di Piazza. Intervistato da “Uscatanzaro.net”, il procuratore del classe 1988 ha poi proseguito: “Lui ha vinto tre campionati di Serie C con Pro Vercelli, Foggia e Lecce, ma non è stato trattato come un calciatore importante, ma come un elemento da schierare nell’ultima mezz’ora delle partite. I giocatori importanti non vanno trattati così, poi ognuno gestisce a modo suo e io non voglio sindacare le scelte del mister che rispetto, conosco ed è un amico – ha concluso Di Piazza -. Di Piazza adesso è andato al Catania, il mister lo stima e Raffaele lo voleva già due anni fa a Potenza e Di Piazza ha iniziato la sua avventura con un gol e un assist”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI