La truffa del condizionatore, denunciato un catanese - Live Sicilia

La truffa del condizionatore, denunciato un catanese

PIù di un negoziante sarebbe stato avvicinato con la medesima scusa.

CATANIA – Nella giornata di ieri personale delle volanti ha denunciato in stato di libertà un catanese classe 1965 per il reato di tentata truffa. Un poliziotto delle volanti, libero dal servizio, transitando appiedato in una via del centro cittadino, ha udito una donna, titolare di un esercizio commerciale, richiedere aiuto in quanto un signore poco prima, aveva tentato di truffarla: l’uomo era entrato nel negozio della vittima millantando di essere il tecnico incaricato di aggiustare i condizionatori e chiedendo in cambio la somma di 50 euro.

L’agente, pertanto, ha raggiunto e ha bloccato l’uomo, chiedendo nel contempo l’ausilio di un equipaggio di volante per poter effettuare i dovuti accertamenti. Dai controlli effettuati sul posto è emerso che anche altri tre negozianti della zona erano stati raggirati in passato dall’uomo con la stessa tecnica, i quali si sono riservati quindi di presentare formale denuncia nei confronti del truffatore.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI