Stasera in tv doppio Bud e Terence - Live Sicilia

Stasera in tv doppio Bud e Terence

Su Rete 4 il classico "Non c'è due senza quattro".

Cosa verrà trasmesso stasera in tv? Ci aspetta una serata ricca di varietà tra film vincitore di tre oscar e golden globe, show e giochi televisivi, commedie divertenti e film d’animazione per i più piccoli.

RAI 1 trasmetterà, alle 20:35, un altro appuntamento di “Affari tuoi – Viva gli sposi”, la variante del gioco “Affari tuoi”, condotto da Carlo Conti. Un’altra coppia di futuri sposi stasera si metterà in gioco, cercando di vincere il premio che determinerà un cambiamento nel loro futuro matrimonio.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.05, il diciassettesimo episodio della seconda stagione di “F.B.I. – Promesse infrante”. Nella puntata di questa sera, la squadra indaga su un attentato avvenuto durante una manifestazione ambientalista. Nel frattempo, il vicedirettore offre un’importante incarico a Maggie, che dovrà agire sotto copertura.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.45, un film romantico intitolato “L’ultimo bacio”, regia di Gabriele Muccino. Alle prese con la maturità, un trentenne e i suoi amici sono costretti ad attraversare momenti difficili, mettendo da parte i propri sogni. Il compimento della maturità non farà sparire la difficoltà dei momenti della vita, facendoli divenire consapevoli che momenti di crisi e di insoddisfazione sono inevitabili.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.22, una commedia intitolata “Non c’è due senza quattro”, con Bud Spencer e Terence Hill. È la storia di uno stunt-man e di un sassofonista che vengono ingaggiati come sosia di due ricchi brasiliani.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.20, lo show condotto da Maria De Filippi, “C’è posta per te”. Con un nuovo appuntamento, la conduttrice è pronta a raccontare le storie e i sentimenti della gente comune, di chi ha smarrito l’amore di un figlio, di una moglie o di un marito.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, il film d’animazione “Cattivissimo me 2”. Il cattivo Gru è alle prese con la sua nuova attività di padre adottivo e con la produzione di marmellate, ma i suoi impegni dovranno lasciare il posto a una nuova attività basata sull’indagine della scomparsa di un laboratorio, commissionata dalla lega anti cattivi. Lo scopo della lega anti cattivi sarà trovare un siero capace di trasformare gli esseri viventi in bestie inarrestabili.

TV8 trasmetterà, alle 21.30, un film drammatico intitolato “L’ultima ricchezza”. È la storia di un uomo cinico e senza scrupoli, pronto a riconsiderare la sua vita dopo aver letto il diario segreto di suo nonno.

RAI MOVIE (canale 24) trasmetterà, alle 21.10, un film drammatico vincitore di tre oscar e golden globe, intitolato “Moonlight – Tre storie di una vita”. In un commovente racconto, ambientato in una Miami violenta, è messa in evidenza la storia di vita di Chiron, un afroamericano omosessuale che persegue una vita fatta di soprusi e da orgogliosi atti di ribellione per imporre la propria identità.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI