Stasera in Tv fiction, film e Barbara D'Urso - Live Sicilia

Stasera in Tv fiction, film e Barbara D’Urso

Su Rai uno "Mina Settembre".

Cosa c’è stasera in tv? Per questo ultimo giorno della settimana, la televisione offre una varia programmazione tra cinema, telefilm, fiction, show e talk show.

Su RAI 1, alle 21.25, verrà trasmessa la fiction “Mina Settembre – La vita è un morso”. Nella vita di Mina c’è un nuovo equilibrio: il rapporto con Domenico si è rinforzato e lui è tornato a vivere con i suoi genitori. Nel frattempo un nuovo caso travolge Mina; si tratta di Michele, un uomo agli arresti domiciliari e alla ricerca di un permesso speciale per andare al funerale di un amico, morto di tumore.

Su RAI 2, alle 21.00, verrò trasmesso il nono episodio della terza stagione del telefilm “911 – Conseguenze”. Gli operatori del 911 sono impegnati in due gravi incidenti: una piaggia di detriti che ha devastato un edificio e uno scontro tra due camion in una galleria che ha provocato un incendio letale.

Su RAI 3, alle 20.00, verrà trasmesso un nuovo appuntamento del talkshow condotto da Fabio Fazio e intitolato “Che tempo che fa?”. Insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, il conduttore Fabio Fazio è pronto ad accogliere nel suo studio numerosi ospiti per affrontare molteplici tematiche di attualità. Non mancheranno gli interventi di Roberto Saviano.

Su RETE 4, alle 21.27, verrà trasmesso il film “Sobibór – La grande fuga”. In una Polonia durante la seconda guerra mondiale, trecento ebrei, confinati da un anno e mezzo presso il campo di sterminio di Sobibór, riescono a evadere sfidando proiettili, mine antiuomo e uccidendo dodici ufficiali delle SS. Tra i fuggiaschi solo una cinquantina di uomini sopravvivrà, tra questi anche il leader della ribellione, l’ufficiale sovietico Alexander Pechersky.

Su CANALE 5, alle 21.20, verrà trasmesso “Live non è la d’Urso”, lo show condotto da Barbara D’Urso. Durante il corso della puntata, la conduttrice ospiterà all’interno dello studio molti ospiti che racconteranno le proprie storie. È un programma fatto di racconti e di confronti, un programma dove il pubblico non è escluso. Attraverso una votazione effettuata sull’app del programma e sui canali social, il pubblico potrà esprimere la propria preferenza e il proprio giudizio.

Su ITALIA UNO, alle 21.20, verrà trasmesso “Deadpool 2”, il sequel del film “Deadpool” che vede protagonista Rayan Reynolds nei panni del più irriverente eroe Marvel. Nel sequel, Deadpool incrocia l’universo degli X-Men per difendere un bambino mutante dalle grinfie di Cable.

Su CIELO (canale 26), alle 21.15, verrà trasmesso “I Am Soldier”, un film di guerrà di Ronnie Thompson. Mickey Tomlinson è un soldato, arruolatosi nell’esercito da adolescente con l’obiettivo di entrare nella più rinomata compagnia di forze speciali al mondo: la SAS. Tuttavia un brutto incidente di paracadutismo lo distoglierà, per un breve tempo, dai sui obiettivi, ma la forza di affrontare i suoi momenti difficili lo spingerà a non mollare, tentando le dure selezioni per accedere al corpo militare.

Su IRIS (canale 22), alle 21.00, verrà trasmesso “Il curioso caso di Benjamin Button”, un film drammatico di David Fincher. Il film racconta la storia di un uomo, Benjamin Button, che nasce vecchio e ringiovanisce col passare degli anni.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI