Palermo in ansia: Almici si ferma in allenamento - Live Sicilia

Palermo in ansia: Almici si ferma in allenamento

Il terzino ex Verona era appena rientrato in squadra
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

Preoccupazione in casa Palermo. Domenica contro l’Avellino, dopo due mesi, si è rivisto in campo il terzino destro Alberto Almici, ma ieri ha dovuto interrompere anzitempo l’allenamento. Questo a causa di problemi allo stesso ginocchio che l’ha costretto a rimanere fuori nell’ultimo periodo.

Per l’ex Verona, scrive “Il Giornale di Sicilia”, apparentemente non è qualcosa di grave, ma le sue condizioni verranno valutate oggi. Lo staff medico spera di tirare un sospiro di sollievo.

Oltre a quelle di Almici si devono valutare le condizioni di Odjer. Il centrocampista non ha preso parte alla sfida all’Avellino per un’infiammazione al ginocchio, ieri non si è allenato con la squadra e non dovrebbe recuperare per la sfida al Bisceglie di sabato.

Per Marconi, invece, arrivano buone notizie. Il difensore, fermatosi nell’ultima sfida del 2020, ieri si è allenato al Pasqualino e per sabato dovrebbe tornare a disposizione di Boscaglia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI