Ricercato per truffa in Lombardia: arrestato a Palermo - Live Sicilia

Ricercato per truffa in Lombardia: arrestato a Palermo

L'arresto della polizia dopo un rocambolesco inseguimento

PALERMO – Era ricercato in Lombardia, adesso è stato arrestato a Palermo: Salvatore Fabio Tognetti, 56 anni, era stato condannato a 4 mesi di reclusione per truffa e su di lui pendeva un ordine di carcerazione che era stato emesso dal tribunale di Milano.

L’arresto del 56enne è stato eseguito dagli uomini della sezione di polizia giudiziaria della polizia di Stato dopo una rocambolesca fuga. Tognetti, infatti, quando è stato individuato dai poliziotti ha cercato di fuggire dalla finestra dell’abitazione palermitana dove viveva, ma è stato bloccato dagli agenti che lo hanno raggiunto.

Al latitante era stata notificata anche un’ordinanza di applicazione del divieto di dimora e avvicinamento, emessa dal giudice per le indagini preliminari di Como nell’ambito di un altro procedimento penale che vede indagato lo stesso Salvatore Fabio Tognetti per il reato di stalking.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI