Catania, Pellegrino annuncia: "Pronti tre rinnovi" - Live Sicilia

Catania, Pellegrino annuncia: “Pronti tre rinnovi”

“Il nostro obiettivo non cambia, lotteremo per conquistare un posto nei playoff e ottenere il miglior piazzamento possibile”
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – Il Catania è in corsa per un posto nei playoff, ma comincia a programmare il futuro in attesa che il passaggio a Joe Tacopina venga ufficilizzato.

Il Direttore dell’area tecnica Maurizio Pellegrino sta lavorando ad alcuni rinnovi di contratto e lo annuncia lui stesso ai microfoni de “La Sicilia”: “Si respira quell’entusiasmo ritrovato, che è sicuramente di buon auspicio per il futuro. Anche i nuovi arrivati si sono subito inseriti. Siamo pure vicinissimi all’accordo per il rinnovo del contratto con Welbeck e Martinez, credo che presto anche Manneh metterà nero su bianco”.

Pellegrino parla dell’obiettivo del club rossazzurro: “Il nostro obiettivo non cambia, lotteremo per conquistare un posto nei playoff e ottenere il miglior piazzamento possibile ma bisognerà lottare strenuamente. Con Avellino, Foggia, Catanzaro, Teramo, Juve Stabia sarà una bella battaglia. Anche il Bari – conclude – dovrà fare i conti con un gruppetto di squadre assai temibili dal punto di vista tecnico. Ci aspetta un vero tour de force, mi aspetto delle belle risposte dai ragazzi. Raffaele lavora benissimo”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI