Fermata per il Covid arrestata per droga: donna corriere della cocaina - Live Sicilia

Fermata per il Covid arrestata per droga: donna corriere della cocaina

Era partita da Mazara del Vallo

PALERMO – L’hanno fermata per un controllo sul rispetto delle misure anti Covid e hanno scoperto che in macchina aveva 400 grammi di cocaina.

I finanzieri del Comando provinciale hanno arrestato una donna di Mazara del Vallo, fermata nei pressi di via Villagrazia di Palermo.

Una pattuglia del Nucleo di polizia economico -finanziaria ha proceduto al controllo della macchina guidata dalla donna di 44 anni, incensurata. Al momento si conoscono solo le sue iniziali, M.D.M

Aveva un atteggiamento nervoso e non è riuscita a giustificare la sua trasferta lontano dal comune di residenza. All’interno di uno zaino c’erano due involucri di plastica trasparente con la cocaina.

“Continua incessante l’azione di controllo economico del territorio – spiegano i finanzieri – a tutela della collettività ed a contrasto dei fenomeni illeciti che costituiscono spesso come nel caso del traffico di stupefacenti – una primaria fonte di finanziamento per la locale criminalità organizzata”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI