Piana degli Albanesi, fondi dall'Ue per lavori al centro storico - Live Sicilia

Piana degli Albanesi, fondi dall’Ue per lavori al centro storico

Ok alla riqualificazione degli atrii del museo civico, della pavimentazione di piazza V.E. e della Fontana dei Tre Cannoli
PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – A Piana degli Albanesi via libera alla riqualificazione degli atrii del museo civico “Nicola Barbato”, della pavimentazione di piazza Vittorio Emanuele e del rivestimento in marmo della Fontana dei Tre Cannoli.

I lavori nella cittadina in provincia di Palermo saranno eseguiti con 110 mila euro di fondi europei attraverso un bando del Gal-Gruppo di azione locale Terre Normanne, presieduto da Marcello Santo Messeri, al quale il comune arbëreshe ha partecipato su iniziativa del sindaco, Rosario Petta.

Il decreto di finanziamento è stato consegnato dal direttore amministrativo del Gal, Giuseppe Sciarabba. Inoltre l’amministrazione comunale di Piana degli Albanesi farà spostare la statua di Padre Giorgio Guzzetta dall’attuale posizione, in piazza Vittorio Emanuele.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI