Stasera in tv si sceglie: il Grande Fratello Vip o la politica - Live Sicilia

Stasera in tv si sceglie: il Grande Fratello Vip o la politica

Il palinsesto previsto sul piccolo schermo

PALERMO – Inizia il weekend e la televisione dà l’opportunità al pubblico di intrattenersi con una vasta programmazione.

Su RAI 1, alle 21.25, verrà trasmesso “Il Cantante Mascherato”, il talent show che vede protagonisti 8 celebrità, pronti a esibirsi in forma anonima. Le performance e i voti della giuria contribuiranno all’eliminazione delle celebrità che, una volta eliminati, sveleranno la loro reale identità. Ospite d’eccezione, Al Bano. Conduce Milly Carlucci.

Su RAI 2, alle 21.25, verrà trasmesso il quinto episodio del telefilm “The Good Doctor – Sensi di colpa”. Shaun, interpretando male quanto aveva detto la dottoressa Lim, decide di dare più autonomia ai suoi specializzandi di primo anno. Tuttavia, quando Asher elabora una diagnosi errata su un paziente, Shaun rimette in discussione tutto.

Su RAI 3, alle 21.20, verrà trasmesso “Titolo V”, il programma di approfondimento di Pietro Raschillà, condotto da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti. Al centro della puntata verranno affrontati molteplici tematiche politiche riguardanti il nostro paese e i problemi legati alla diffusione del Covid-19.

Su RETE 4, alle 21.25, verrà trasmessa la ventesima puntata di “Quarto grado”, il programma di approfondimento e di cronaca nera, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Alla base dei racconti di cronaca e dei procedimenti giudiziari più discussi ci saranno sia collegamenti con inviati sul territorio che fondamentali ricostruzioni della redazione.

Su CANALE 5, alle 21.45, verrà trasmesso il reality show “Grande Fratello Vip”. Come ogni puntata, il conduttore Alfonso Signorini cercherà di mettere in luce e di analizzare le dinamiche del programma, attraverso il racconto delle storie degli inquilini della casa più spiata d’Italia e la visione dei videoclip della settimana.

Su ITALIA UNO, alle 21.20, verrà trasmesso il programma ideato e condotto da Roberto Giacobbo, intitolato “Freedom oltre il confine”. Con un approccio diretto volto alla divulgazione e alla presenza sul campo, Giacobbo cercherà di analizzare e rispondere a tante domande. Nello specifico, questa settimana verranno affrontati inediti reportage da Italia e Irlanda.

Su TV8, alle 21.30, verrà trasmesso “Spider-Man”, il film fantastico – d’azione con Tobey Maguire. Peter Parker è un adolescente sfigato, segretamente innamorato della sua vicina di casa Mary Jane. Durante una gita scolastica presso un laboratorio scientifico, Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Acquisirà dei poteri straordinari che modificheranno la sua vita per sempre.

Su RAI MOVIE (canale 24), alle 21.10, verrà trasmesso “Proprio lui?”, la comica commedia con James Franco. Per Natale, un padre decide di andare a trovare la figlia a Stanford. Avrà modo di conoscere il fidanzato della ragazza, un giovane miliardario di internet molto bello, con cui entrerà in competizione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI