Palermo-Ferrero, Guzzetta: "Interesse reale, progetto serio" - Live Sicilia

Palermo-Ferrero, Guzzetta: “Interesse reale, progetto serio”

"Se la Famiglia Mirri decide di mettere da parte eventuali pregiudizi facilmente superabili, Ferrero è disponibile a farsi avanti"
LA SITUAZIONE
di
1 min di lettura

PALERMO – “L’interesse di Ferrero è reale, vuole il Palermo” . A dirlo è Castrenze Guzzetta, commercialista e uomo di fiducia di Massimo Ferrero per la trattativa per l’acquisizione del Palermo Calcio. Un interesse, quello da parte dell’attuale patron della Samp per i rosanero, nato da diverso tempo col numero uno del club blucerchiato che nell’estate del 2019 partecipò anche all’avviso pubblico per l’assegnazione del titolo sportivo della squadra del capoluogo siciliano.

Intervistato da Tuttomercatoweb, Guzzetta ha spiegato: “In passato ci sono stati rapporti cordiali con la Famiglia Mirri, quindi Ferrero in maniera riservata sarebbe disposto ad incontrare gli attuali proprietari per un rapporto di collaborazione”.

Sulla fattibilità dell’affare il commercialista pre uno spiraglio, ma tutto naturalmente dipenderà dall’attuale proprietà: “Se la Famiglia Mirri decide di mettere da parte eventuali pregiudizi o impedimenti facilmente superabili, Ferrero è disponibile a farsi avanti. Ci si innamora in due, si aspetterebbe un minimo di apertura per verificare la situazione attuale”.

Infine Guzzetta si è soffermato su quali sarebbero gli obiettivi per il Palermo e su chi punterebbe Ferrero per guidare il comparto sportivo: “Ferrero svilupperebbe il progetto che aveva in mente quando ha partecipato al bando che si è poi aggiudicato la Famiglia Mirri. Ha un progetto serio con persone competenti. Vuole riportare il Palermo dove merita. La figura di Perinetti è garanzia assoluta, sarebbe andato anche in Serie D. Competenza, professionalità e metà cuore è rosanero: Perinetti saprebbe riportare in alto il Palermo”, ha chiosato il commercialista palermitano.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI