Vaccino AstraZeneca, prime dosi ai poliziotti del reparto mobile - Live Sicilia

Vaccino AstraZeneca, prime dosi ai poliziotti del reparto mobile

Mercoledì toccherà al personale della Questura.

CATANIA – Parte la campagna di vaccinazione per i poliziotti catanesi. Le prime dosi del siero AstraZeneca sono state somministrate agli agenti e al personale del reparto mobile di Catania. Mercoledì, invece, sarà la volta dei poliziotti della Questura di Catania.

Non è mancato all’appuntamento – che diventa simbolo della speranza di superare l’emergenza sanitaria al più presto – il Questore Mario Della Cioppa che ha assistito alle inoculazioni insieme al Comandante del Reparto, Giancarlo Consoli e ai Dirigenti Sanitari, Carmela Longo e Domenico Firringa. Alla vaccinazione hanno partecipato – anche come supporto – alcuni medici Asp.

Dopo il siero della Pfizer destinato ai medici e operatori sanitari, parte quindi la vaccinazione AstraZeneca contro il Covid. E tra le categorie previste “da proteggere” vi sono i poliziotti.

Si continua – come detto mercoledì – nell’ufficio sanitario della Questura. A somministrare le dosi saranno i medici della polizia di Stato.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI