Ciclista investito da un'auto muore a Campobello di Licata - Live Sicilia

Ciclista investito da un’auto muore a Campobello di Licata

Nell'incidente sulla Statale 557 è deceduto Giuseppe Bonaventura, 62enne di Ravanusa, capo del distaccamento della forestale di Licata

CAMPOBELLO DI LICATA – Ancora sangue sulle strade agrigentine. Un tragico incidente si è verificato lungo la strada provinciale 557 – in territorio di Campobello di Licata – in cui ha perso la vita un sessantaduenne originario di Ravanusa, Giuseppe Bonaventura, travolto da un’auto in corsa mentre si trovava in sella alla sua bicicletta.

Bonaventura era molto conosciuto in provincia in quanto a capo del distaccamento del corpo forestale di Licata. Una volta lanciato l’allarme sono intervenuti sul posto i carabinieri della Compagnia di Licata, un’ambulanza e anche un elicottero. Ma per il 62enne non c’è stato nulla da fare. Resta ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione Bonaventura stava percorrendo in bici quel tratto di strada provinciale quando un’auto – una Audi A4 – lo avrebbe travolto. Squadre Anas sono sul posto per la gestione della viabilita’ deviata su strade secondarie.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI