Interventi Amap alla rete idrica: disagi in alcuni quartieri - Live Sicilia

Interventi Amap alla rete idrica: disagi in alcuni quartieri

Giovedì possibili disagi nella zona di corso Calatafimi. Oggi problemi in centro per una perdita nel distretto Politeama

PALERMO – L’Amap informa che “per consentire l’inserzione di un organo di manovra idraulico, sulla tubazione di alimentazione del serbatoio “Altarello”, giovedì prossimo, dalle ore 8 alle 22, verrà ridotta la pressione d’esercizio nella rete cittadina. Si potranno verificare – dice l’azienda acquedotti di Palermo – disservizi all’erogazione idrica, nei distretti Calatafimi, sotto Regione Siciliana, Zisa, Perpignano, Pitrè-Altarello, Noce, Uditore, Lazio e Strasburgo. L’erogazione verrà ripristinata al termine dell’intervento e si normalizzerà nelle 24 ore successive. Le variazioni di pressione all’interno delle tubazioni potranno determinare una variazione della torbidità delle acque in distribuzione che, comunque, tenderà a rientrare rapidamente nella norma.

In un’altra comunicazione l’Amap avvisa che per una perdita improvvisa sulla tubazione, di alimentazione del distretto “Politeama” a Palermo, si potranno verificare disservizi all’erogazione idrica, nella zona delimitata tra via Duca della Verdura, via Notarbartolo, via Malaspina, piazza P.pe di Camporeale, Via Colonna Rotta, Piazza Indipendenza, corso A. Amedeo, via Volturno e via Cavour. L’intervento di manutenzione, in via Duca della Verdura, angolo via Libertà, è già in corso e l’erogazione verrà ripristina non appena verrà ultimata la riparazione. L’erogazione idrica si normalizzerà nelle successive 24 ore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI